to top

FAIRIES GATHER HERE

Eccomi qui!!!!

Anche questo mese pronta per voi con un nuovo Altered-book dal tema molto molto magico….

Ispirandomi a questo periodo, che precede il Natale, un periodo dove la natura inizia a riposarsi…

mi sono immaginata di proseguire la mia passeggiata nel bosco intrapresa il mese scorso, con lo scorso progetto, e di osservare ancora meglio tuttociò che mi circonda quando da sola passeggio su

questo sentiero che conosco quasi a memoria, ma che riesce lo stesso sempre a lasciarmi senza fiato. Si, perchè ogni volta è una nuova scoperta, un profumo nuovo, una foglia dalle forme inconsuete e poi questi alberi immensi con le loro cime che quasi  sembrano tocchino il cielo.

I colori sono infuocati e l’aria si fa piu’ pungente, ma nel mio girovare in realtà non mi sento mai sola, mi sento stranamente guidata da qualcuno o qualcosa che a me piace immaginare sia come un  piccolo amico che mi porta a spasso nel suo mondo.

E perchè no…. fin da bambina ho sempre creduto nei folletti!!!

E così mi ritrovo ad osservare sempre meglio per vedere se magari trovo un piccolo nascondiglio segreto dove questi miei  misteriosi amici si nascondono o magari chi puo’ dirlo …piccole fatine che con le loro aluccie si muovono veloci e disegnano sciie che solo i piu’ fantasiosi riescono a vedere!!!

Sono matta??? Forse si ma io quando sono li’ mi sento al sicuro ed in pace con il mondo!!!

E quindi eccovi qualche foto del progetto

rossopapavero_cri

Sorry, the comment form is closed at this time.