to top

MERRY CHRISTMAS

Eccomi qui per voi in questo conto alla rovescia verso Natale, oramai manca davvero poco.
Io adoro questo periodo dell’anno e per chi ancora non lo sa sono nata la Vigilia di Natale quindi come potrei non amare questo mese così ricco di calore ed emozioni!
Ho scelto di realizzare  per l’ Academy of Scrapbooking  and Art un biglietto natalizio  molto particolare , io lo donerò ad una persona moto cara e speciale.
                               Il  mio tutorial  per realizzarlo lo troverete qui.
Ho utilizzato come vedete dalle foto un Cd ( non so voi ma io ne ho a casa davvero molti oramai inutilizzati) e gli ho data una nuova “vita”.
Come primo step ho passato una leggera mano di gesso bianco, poi una volta ben asciutto per realizzare quell’effetto particolare di “spaccatura” ho usa la Cracklè Paste White della Decoart Media una vera bomba!!!
Ho gessato anche i miei abbellimenti (fiori) di metallo, li ho incollati al Cd con una super colla della Primamarketing della linea di prodotti di Finnabair la Heavy Body Gel e successivamente
quando si sono ben saldati alla superficie ho messo una generosa mano di Unicorn Paste sempre di Finnabair, una pasta speciale glitterata che da’ un effetto sparkling  a tutto il progetto.
Spero che dalle foto si riescano a vedere bene tutti i particolari e la luminosità che ho voluto creare.
Non mi resta quindi che augurare a tutti a voi delle super Feste natalizie e di incominciare il nuovo anno all’insegna della creatività.
BUON NATALE
CRISTINA

rossopapavero_cri

Leave a Comment