to top

BEAUTY WILL SAVE US

Ciao a tutti,

Sono molto di felice di aprire questo mese di Gennaio con un progetto per voi e per gli  amici dell’ Academy of Scrapbooking and Art.
 Eh si questo è il mio primo progetto creativo del 2020 e quale modo migliore se non proponendovi un tutorial per realizzare un piccolo libro dove poter annotare tutte le idee creative e i buoni propositi  per questo nuovo anno?
La mood board proposta per questo primo mese dell’anno è davvero super come potete vedere dalla foto qui sotto, proprio come piace a me, colori caldi e soffici che scaldano in queste giornate fredde.
Ho scelto con cura un vecchio testo dove poter realizzare sulla sua copertina ciò che avevo in mente, quindi se siete pronti vi spiego come l’ho creato.
Siccome mi piace molto cercare di riciclare materiali o utilizzare ciò che si ha in casa, sono partita con fare del profumatissimo caffè e immergere in una ciotola delle comuni garze per le medicazioni, le ho lasciate in infusione per qualche minuto, poi le ho strizzate bene…
Per continuare a sapere cosa ho combinato dovete andare QUI.
“I want to make beatifull things even if nobody cares.”
Vi aspetto qui sul blog per un nuovo tutorial nel mese di Marzo…nel frattempo vi auguro un 2020 pieno di creatività e curiosità !!!

rossopapavero_cri

Leave a Comment