to top

WINTER WONDERLAND

Ciao a tutti amici creativi,
prima di tutto voglio farvi i miei auguri di Buon Anno, sperando che sia per tutti noi un anno pieno di libertà, creatività e soprattutto di salute.
Sono davvero felice di essere di nuovo qui con voi come Guest Design  per l’ Academy of Scrapbooking and Art in questo mese di Gennaio che apre questo 2021 e dove ha una mood board in bianco e nero….

Il progetto che ho pensato per questa occasione è un home decore un po’ particolare, non è proprio una tela ma bensì ho utilizzato una tavolozza di legno e con le tecniche ed i prodotti del mio amato mix media ho realizzato un quadro.

La base è gessata e poi ho applicato una generosa mano di  White Crackle’ paste della Decoart Media aiutandomi con una spatola, e prima che asciugasse ho applicato a mio piacimento degli scheletri di foglie.

Ho aspettato che asciugasse benissimo tutto facendo così creare nel background le spaccature che volevo.

Con un pennellino poi e il Reinkink Distress Walnut Stain ho creato le ombre attorno alle foglie per dare profondità al progetto.

Ho spruzzato sempre con un pennello delle gocce  di acrilico nero e applicato delle bolle trasparenti.

Spero vi possa essere di ispirazione, io l’ho posizionato su un mobile appoggiandolo solo alla parete e devo dire che l’effetto che con la luce della lampada che ha vicino è molto caldo e chic.

Ricordatevi
che per qualsiasi chiarimento o dubbio non esitate a scrivermi, sarò felice di aiutarvi.

Un abbraccio e buon 2021!!!!

Cristina

rossopapavero_cri

Sorry, the comment form is closed at this time.